Guarire con il metodo Gerson è possibile?

pubblicato in: AltreViste 0

Guarire con il metodo Gerson è possibile?

Perché la terapia del dottor Gerson da oltre 80 anni consegue successi su malattie come emicrania, melanoma, diabete e artrite?

di Valentina Balestri – 26/08/2015

>> http://goo.gl/mls2rv

Guarire con il metodo Gerson è possibile?

Sapere è potere.
L’assioma che sta dietro al metodo del Dottor Max Gerson è proprio questo. Conoscere i principi di questo metodo porta, infatti, non solo ad ampliare le proprie concezioni, ma anche a una competenza mirata, necessaria per stimolare la capacità che il nostro corpo ha di auto-guarirsi.

Il metodo Gerson si basa sull’apprendimento di nuove tecniche di alimentazione e di prevenzione, che possono portarci al naturale ripristino delle difese naturali del corpo.
Prima di tutto dobbiamo saperne di più riguardo ai nostri nemici: prodotti da agricoltura chimica, farmaci, additivi alimentari, campi elettromagnetici, alcol e nicotina. Inoltre è fondamentale analizzare le cause dello stress, il nostro influente avversario interiore, e le conseguenze che provoca in noi.
Ci sono menti brillanti e anni e anni di ricerche dietro i numerosi successi clinici che questa terapia ha raggiunto: curare se stessi si può!

Estratto dal libro “Guarire con il metodo Gerson”

“Quando i pazienti cominciano a sentirsi meglio e hanno più energia?

Quasi tutti i pazienti, inclusi quelli molto malati, si sentono meglio dopo la prima settimana di terapia. Il dolore diminuisce, l’appetito ritorna e il sonno migliora; in certi casi, anche il tumore recede o diventa più morbido.
Oltre ad attaccare il tessuto maligno, il corpo comincia a guarire vecchie ferite, fratture, cicatrici e patologie gravi, inclusi magari la pressione elevata o il diabete dovuto all’età. È impossibile fermare o trattenere questo processo, perché il corpo non sa selezionare cosa guarire! In altre parole, esso non guarisce soltanto l’attuale patologia mortale, ma anche tutti gli altri problemi, vecchi o nuovi.
Tutto ciò costituisce un grande stimolo psicologico, ma è proprio questo, il momento in cui il paziente va messo in guardia contro una possibile reazione di guarigione, che lo farà stare male per vari giorni. Un vero aumento dell’energia potrebbe verificarsi dopo tre, sei mesi, a seconda dell’età e dello stato del paziente. A quel punto, è fondamentale che il paziente continui a riposare e non si lanci in attività multiple! La nuova energia va usata per la guarigione e nient’altro. Ci sarà abbondanza di tempo, più avanti, per rinforzare i muscoli e recuperare l’esercizio fisico perduto. Cercare di farlo troppo presto può provocare una grave ricaduta.

Se questa terapia è tanto efficace, perché non è riconosciuta dalle autorità mediche?

Come è noto, l’attuale sistema medico ortodosso è dominato dalle grandi e potenti aziende farmaceutiche. Esse giungono a controllare, attraverso sostanziose donazioni alle scuole di medicina, quello che viene insegnato agli studenti: farmaci, farmaci e ancora farmaci per sopprimere i sintomi. I farmaci non guariscono mai, e il risultato è che le patologie croniche degenerative vengono definite “incurabili”.
La Terapia Gerson elimina totalmente il consumo di farmaci, guarendo il corpo da quelli che sono i suoi veri problemi: i disturbi del metabolismo in generale, il sistema immunitario indebolito e gli organi essenziali debilitati. In tal modo è possibile guarire tutto il corpo, ripristinando la salute. Il problema è che le grandi aziende farmaceutiche non possono fare soldi con alimenti biologici e naturali come le carote, quindi si oppongono alla terapia nutrizionista con tutte le loro forze. Tuttavia, sanno che la gente comincia a capire quello che sta succedendo.”

“Lasciate che il cibo sia la vostra medicina
e la vostra medicina sia il cibo”
Ippocrate

Charlotte Gerson, Beata Bishop
Guarire con il Metodo Gerson + DVD >> http://goo.gl/mls2rv
Come sconfiggere il cancro e le altre malattie croniche – All’interno “Se Solo Avessimo Saputo…” IL FILM Editore: Macro Edizioni
Data pubblicazione: Aprile 2009
Formato: Libro – Pag 360 – 17×24
Allegato: + DVD
http://www.macrolibrarsi.it/libri/__guarire-con-il-metodo-gerson.php?pn=1567

Sottoscrivi Notifiche
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments