I Nuovi Cerchi nel Grano – Medicina per l’anima

pubblicato in: AltreViste 0

I Nuovi Cerchi nel Grano – Medicina per l’anima

Istruzioni per uso quantico per armonizzarsi a tutti i livelli – Con formule odierne del maestro Saint Germain

di Anna Maria Bona

>> http://goo.gl/jXDtPw

I Nuovi Cerchi nel Grano – Medicina per l’anima – Libro

Questo libro nasce dall’idea di divulgare un metodo innovativo di prendersi cura di sé, tramite la geometria sacra di ultima generazione contenuta nei Cerchi del grano.

Il procedimento si basa su codici d’informazione contenuti nei simboli e che possono essere trasferiti al DNA, tramite l’intenzione volontaria dell’essere umano.

Nel testo vengono presentate tavole con i glifi, da studiare attentamente, abbinati alle formule provenienti dalle canalizzazioni del Maestro Saint Germain, per alleviare disagi fisici o per riarmonizzare il proprio corpo, innescando processi di elevazione della coscienza.

L’autrice analizza in particolare i fattori che ostacolano i processi volti alla realizzazione del Sé e offre efficaci soluzioni, coniugando spiritualità e tecniche quantistiche.

Queste pagine sono un concentrato di saggezza che aiuta a sviluppare il potenziale umano e divino di ciascuno di noi, liberandoci dai condizionamenti e trasmutando le memorie cristallizzate e le credenze nocive per riprogrammare una nuova realtà.

L’energia degli Arcangeli accompagna la lettura, essendo Loro gli ispiratori.

Indice

Introduzione

Regole da rispettare durante il trattamento con la geometria sacra

Prefazione del Maestro Saint Germain

Il fenomeno «cerchi nel grano»
La neuroplasticità del cervello
Come funziona: i tre passi
La Griglia Cristallina
Agire sul passato per costruire il futuro
L’importanza delle sane abitudini
L’uso del cuore nella nostra società
Mie esperienze con i cerchi nel grano
Conclusione
Radioestesia per la ricerca dell’equilibrio vibrazionale

Ringraziamenti

Il chicco di grano

Testimonianze sui benefici della terapia con i cerchi nel grano

Bibliografia

Estratto dal Libro

Esiste un Campo di Coscienza che tutto pervade e che è dotato di saggezza eterna ed infinita. Ogni pensiero è all’interno di questo campo e sta ad ognuno agganciarvisi, secondo la propria risonanza.

Detto ciò, in questo libro offro i cerchi nel grano di nuova generazione con il suggerimento di una diversa modalità di uso, come sempre indicata dalle Guide Celesti.

L’Arcangelo Uriel ha fornito la descrizione esatta delle funzionalità di ognuno e il Maestro Saint Germain ha indicato le formule intenzionali ad essi abbinati.

Non sono necessarie qualità particolari per accostarsi a questo metodo di auto-trattamento riguardante i cerchi nel grano. Serve solo un’apertura del cuore e una volontà di mettersi in gioco, al di là dei limiti che la mente pone.

I doni celesti che ci vengono offerti sono accessibili a tutti e fruibili in base a ciò che ognuno permetterà a sé stesso. Quindi le frequenze giungeranno a manifestazione in proporzione al vostro grado di credenza e alla vostra capacità di attivare creativamente le geometrie sacre qui proposte.

Annamaria Bona, ricercatrice e scrittrice di libri finalizzati alla sensibilizzazione del risveglio della consapevolezza. Ha focalizzato il suo lavoro sullo studio delle energie sottili e a far riemergere verità occultate. Diffonde in questi tempi critici per la Terra i messaggi dell’Arcangelo Uriel, col fine di stimolare l’uomo ad abbracciare la Legge del cuore, per raggiungere insieme una Coscienza Cosmica globale.
Vive in campagna, vicino a Bagni di Lucca in Toscana, nel proprio bed & breakfast olistico “Villa delle Rose”, in cui tiene seminari suoi e di altri operatori.

Anna Maria Bona
I Nuovi Cerchi nel Grano – Medicina per l’anima – Libro >> http://goo.gl/jXDtPw
Istruzioni per uso quantico per armonizzarsi a tutti i livelli – Con formule odierne del maestro Saint Germain Editore: Melchisedek Edizioni
Data pubblicazione: Giugno 2015
Formato: Libro – Pag 176 – 14 x 21 cm
http://www.macrolibrarsi.it/libri/__i-nuovi-cerchi-nel-grano-libro.php?pn=1567

Sottoscrivi Notifiche
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments