The Detox Miracle – Guida Completa

pubblicato in: AltreViste 0

The Detox Miracle – Guida Completa

Alimenti crudi ed erbe per una completa rigenerazione cellulare

di Robert Morse

>> http://goo.gl/SCrwkc

The Detox Miracle – Guida Completa – Libro

Questo libro è una vera guida di riferimento e un dizionario per la salute e la vitalità del corpo.

Alimenti Crudi ed Erbe per una completa Rigenerazione Cellulare Rivitalizzare ogni sistema del Corpo – Massimizzare i Poteri Curativi Naturali Ripulirsi dalle tossine – Curare le Cause della Malattia
Guida Aggiornata
Testo di Riferimento
Oltre 4 milioni di copie vendute negli USA

“The Detox miracle – Guida Completa” vi darà preziose informazioni su come depurare l’organismo dai veleni che stanno distruggendo la vostra salute e iniziare il processo di una rigenerazione cellulare completa per arrivare alla vera guarigione.

Dopo trent’anni di esperienza, passati a curare migliaia di pazienti affetti da vari tipi di disturbi, da problemi di SOVRAPPESO al CANCRO, il Dr. Robert Morse rivela il suo ultimo sistema di guarigione – il miracolo della Disintossicazione!

Il libro:

Include il dizionario della Disintossicazione dalla A alla Z, che comprende: Perché intraprendere questo viaggio? Quando iniziarlo? Cosa aspettarsi? Come funziona? e Per quanto tempo?
Spiega gli usi specifici dei cibi crudi e delle erbe per depurare e guarire ogni organo, sistema e condizioni di squilibrio all’interno dell’organismo.
Descrive la relazione tra corpo, mente e anima nel raggiungimento di una salute duratura. Presenta la Dieta miracolosa disintossicante e spiega come seguirla per la vita.
Include numerose fonti di facile consultazione: liste di erbe, formule vegetali, proprietà dei cibi, minerali, fitochimici, sali cellulari, ecc.; insieme a ricette a base di cibi crudi, un indice analitico particolarmente minuzioso; una Guida alle Risorse ad ampio spettro e una bibliografia e un glossario dettagliati.

Indice

Introduzione

Capitolo 1 – Comprendere la nostra specie

Capitolo 2 – Come funziona il corpo

I quattro processi di base – I sistemi dell’organismo: strutture e funzioni – La cellula – I tessuti – Il sistema cardiovascolare e il sangue – Il sistema digerente – I sistemi eliminativi – Il sistema ghiandolare endocrino – Il sistema muscolare – Il sistema nervoso – Il sistema riproduttivo – Il sistema respiratorio – Il sistema scheletrico

Capitolo 3 – Il cibo che mangiamo

I carboidrati e gli zuccheri e il loro metabolismo – Le proteine e il loro metabolismo – I grassi (lipidi) e il loro metabolismo – Gli enzimi: i biocatalizzatori – Le vitamine (coenzimi) – Elementi essenziali – I fitochimici – I fattori pH dei cibi – L’energia degli alimenti – Alimenti integrali e vivi

Capitolo 4 – Abitudini tossiche

Il problema del latte e dei latticini – Proteine: Tutta la verità – Irritanti e stimolanti – Vaccinazioni: iniezioni velenose – Tossicità delle sostanze chimiche: ambiente, igiene, pulizia della casa e farmaci – Proteggersi dai cancerogeni – Centri antiveleno

Capitolo 5 – La natura della malattia

Le tre cause alla radice della malattia – I parassiti sono buoni o cattivi? – Perché si creano “placche” di colesterolo e di altri lipidi? – Indebolimento delle ghiandole surrenali = disturbi femminili e maschili – Il cancro – Disturbi e danni neurologici – Diabete: di tipo I e di tipo II – Perdita e controllo del peso: affrontare la causa – La pelle e i suoi disturbi – Mente, emozioni e cellule – Il linguaggio del corpo: cosa sta cercando di dirvi il vostro corpo? – Il questionario sulla salute

Capitolo 6 – Eliminare la malattia attraverso la pulizia e la ricostruzione del tessuto

La Naturopatia e la scienza della disintossicazione – Ostruzioni e disintossicazione – Come disintossicare il corpo – Cibi alcalinizzanti, cibi acidificanti e disintossicazione – Cosa aspettarsi durante la disintossicazione – La “crisi da guarigione” – Digiuno e disintossicazione – Due ottimi digiuni a base di succo di frutta – Come mantenere in forma l’intestino

Capitolo 7 – Mangiare per essere vitali

Quali cibi mangiare – Tabella dei cibi acidi/alcalini – Il ruolo fondamentale di una corretta combinazione alimentare – Menu miracolosi disintossicanti – Menu miracoloso energizzante – Menu disintossicante per i più coraggiosi – Succhi di frutta e verdura cruda – Legumi e cereali: fanno bene o male? – Ricette

Capitolo 8 – Il potere delle erbe

Usi comuni e tradizionali delle piante – Erbe energetiche: una guida – Formule a base di erbe energetiche – Metodo di ringiovanimento vegetale, adatto a ogni sistema corporeo – Antibiotici farmaceutici versus antiparassitari naturali

Capitolo 9 – Strumenti per una vita salutare

Nove abitudini salutari – Quattro strumenti salutari per favorire la disintossicazione… e la vita

Capitolo 10 – Salute e spiritualità

Appendici

A. Studio della Temperatura Basale per la funzione tiroidea B. La Famiglia delle scienze naturali
C. Guida alle risorse
D. Tutto sugli esami del sangue
E. Analisi Minerale Tissutale (AMT)
F. Pesi e misure
G. Glossario
H. Prefissi e suffissi

Bibliografia
Indice analitico
L’autore

Dicono del Libro

SONO SICURO DI UNA COSA riguardo al Dr. Morse: è una persona che ha messo in pratica i propri insegnamenti. Questo libro sorprendente ci guida passo dopo passo attraverso ogni aspetto della disintossicazione per raggiungere e mantenere la vitalità. Una fonte preziosa di informazioni sia per chi si avvicina per la prima volta a questo argomento, sia per i più esperti nel campo della salute. David Wolfe

Il Dr Morse è uno dei più grandi guaritori del nostro tempo.
Dr Bernard Jensen, guaritore di fama mondiale, autore e pioniere nel campo della medicina naturale

Comprendere la nostra specie – Estratto da “The Detox Miracle – Guida Completa” di R. Morse

Spesso mi viene chiesto quali siano i miei segreti per rigenerare e rivitalizzare l’organismo.

Sono stati scritti centinaia di libri sulla salute e sulla nutrizione, alcuni francamente di poco conto, la maggior parte dei quali non sono altro che variazioni di ipotesi o vecchie idee di altri che sembrano non cambiare mai. Sugli scaffali di qualsiasi libreria, troverete libri sui vari tipi di gruppi sanguigni, megadosaggi di vitamine e minerali, diete ad alto contenuto proteico e simili.

Secondo la mia esperienza, alcuni di questi programmi sono altamente tossici per il corpo e, ogni anno, uccidono addirittura molte persone.

Ritengo che la salute sia molto meno complessa di quanto indicato in questi libri.

Il mio approccio è molto semplice: mangiare gli alimenti biologicamente adatti alla nostra specie.

Questa affermazione potrebbe sembrare semplicistica o fuorviante ma vi invito a esplorare e stabilire a quale gruppo apparteniamo.

……

Dopo aver dissezionato e osservato le strutture anatomiche e i processi fisiologici delle diverse specie, arriviamo alla stessa conclusione: gli umani sono frugivori, che ci piaccia o no.

La specie umana è l’unica che non sa bene che cosa mangiare.

Da bambini, siamo istintivi riguardo al cibo. Se, ad esempio, mettiamo un bambino di fronte a una tavola con tutti gli alimenti che mangiano gli esseri umani, riuscite a indovinare da quali cibi sarà sempre attratto? La frutta e i fiori – cibi colorati e con un elevato livello energetico. Questo accade perché siamo frugivori, non onnivori.

Se fossimo veramente carnivori, vorremmo afferrare un animale vivo, farlo a pezzi e mangiarlo così com’è …e sinceramente non conosco molte persone che lo farebbero.

Non è difficile capire che dobbiamo iniziare a mangiare così come lo richiede la nostra conformazione biologica.

La cosa più importante di cui dobbiamo renderci conto è che nessun animale cucina il cibo prima di mangiarlo. Anni fa, i guardiani dello zoo hanno imparato a non dare più cibi cotti agli animali, perché questi li facevano ammalare e morire.

Non conosco nessun veterinario che incoraggia a dare da mangiare agli animali domestici le stesse cose che mangiamo noi. Il motivo? Semplice, perché gli animali contrarrebbero le nostre stesse malattie.

Cucinare il cibo significa distruggerlo, cambiarne le componenti chimiche e ridurne drasticamente l’energia elettrica.

Dio ci ha messo a disposizione il cibo per vivere, non per morire. Dio è vita, energia, amore e gioia. Naturalmente ci sono anche altri stati d’animo, come la depressione, la rabbia, l’odio e l’ego.

La scelta è sempre nelle nostre mani. Se il nostro corpo fisico è vitale e in salute, anche quello emotivo e mentale lo sarà. La salute, infatti, genera consapevolezza e gioia di vivere, qualcosa che la maggior parte delle persone ha perso.

Tutto il genere umano è uguale a livello biologico. I processi fisiologici e la conformazione anatomica sono virtualmente gli stessi sia che proveniamo dalla Cina, dall’India o dall’America. Tuttavia, la consapevolezza (coscienza), il livello di attività e le parti del corpo usate, sono tutti fattori che rendono diverso il tipo di alimenti che di solito mangiamo o desideriamo mangiare.

Non rendete complicato il processo che vi porterà ad avere un corpo sano, ma, al contrario, semplificatelo.

Il cibo può vincolarvi a questo mondo o rendervi liberi; se è la prima volta che affrontate questo genere di esperienza, allora iniziate il percorso verso un nuovo mondo di vitalità, cercando di liberarvi dalla dipendenza da cibo che indebolisce la salute e lega ai livelli di espressione più bassi di Dio.

Vi esorto a ritrovare la vitalità e a godere delle gratificazioni della vita, rigenerando la mente e le emozioni per gustare la semplicità di un’alimentazione a base di frutta e verdura crude, frutta a guscio e semi. Comprendere la nostra specie e assumere quegli alimenti che rendono sano il nostro organismo.

“Gli antichi greci, prima del tempo di Licurgo, si cibavano solo di frutta, ” (Plutarco) e “ogni generazione raggiungeva i 200 anni di età.”
Onomacrito di Atene

Robert Morse
Robert S. Morse è medico naturopata, biochimico, iridologo ed esperto erborista. Grazie al suo lavoro pionieristico nel campo della salute per quarantanni, ha aiutato migliaia di persone a guarire da malattie come il cancro, il diabete, la sclerosi multipla, il morbo di Crohn, la sclerodermia e altre gravi patologie.

Il Dr Morse è stato intimo amico del compianto Dr Bernard Jensen, conosciuto negli Stati Uniti come il “Padre della scienza dell’Indologia” e grande sostenitore di una terapia alimentare a base di cibi crudi. Il Dr Jensen si riferiva al Dr Morse come a “uno dei più grandi guaritori del mondo”.

Morse è membro dell’lnternational Association of Naprapathic Physicians e dell’American Naturopathic Medicai Association, e membro onorario dell’Associacao Profissionai dos Especialistas da Medicina Tradicional (ASPEMT) del Portogallo. Nel 1998 ha ricevuto una laurea honoris causa dalla Medicai Association of Portugal per il suo lavoro di ricerca nella rigenerazione dei tessuti.

Dal 1974, possiede e gestisce la Naturai Health Clinic, God’s Herbs, e Nature’s Botanical Pharmacy con sede a Port Charlotte, Florida. Oltre 500 persone hanno frequentato i corsi presso la sua International School of Detoxification, dove Morse insegna a medici, assistenti sanitari e altri operatori della salute, l’Arte della Disintossicazione e della Rigenerazione Cellulare.

Trentacinque anni fa, il Dr Morse ha creato, per la sua clinica di ringiovanimento, formule botaniche extra forti e specifiche di tessuti, riconosciute a livello internazionale e utilizzate da medici, cliniche e persone di tutto il mondo.

Robert Morse
The Detox Miracle – Guida Completa – Libro >> http://goo.gl/SCrwkc Alimenti crudi ed erbe per una completa rigenerazione cellulare Editore: Taita Press
Data pubblicazione: Febbraio 2015
Formato: Libro – Pag 372 – 21,5×27,5 cm
http://www.macrolibrarsi.it/libri/__the-detox-miracle-guida-completa-libro.php?pn=1567

Sottoscrivi Notifiche
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments