La Saggezza dei Sintomi

pubblicato in: AltreViste 0

La Saggezza dei Sintomi

Quando la Metamedicina incontra le 5 leggi biologiche

di Claudia Rainville, Giorgio Mambretti, Claudio Trupiano, Maria Gabriella Bardelli

>> http://goo.gl/y6ACGe

La Saggezza dei Sintomi – DVD + opuscolo

Per la prima volta in uno stesso Convegno le 5 leggi biologiche scoperte dal dott. Hamer danno la mano alla Metamedicina, dando vita a nuovi approcci che li integra armonicamente:

Ascolto Biologico e la Compensazione Simbolica.

La Medicina convenzionale ha i giorni contati e non potrà che subire profondi cambiamenti fino a non riconoscersi più. Una nuova Medicina sta avanzando, più scientifica e più umana allo stesso tempo, capace di mettersi in ascolto dell’essere umano, non più trattato come una macchina o come un numero ma come un organismo vivo, pulsante di emozioni e connesso con tutto quanto lo circonda.

E’ tempo ormai che la Medicina integri i passi avanti apportati dalla Fisica Quantistica circa un secolo fa. Il bisogno di una Medicina più scientifica e più umana allo stesso tempo, capace di mettersi in ascolto dell’essere umano, unico e irripetibile, è sempre più sentito.

Ogni sintomo del corpo ha una sua ragione d’essere ed è originato da eventi emotivi molto precisi. Il ruolo del terapeuta è quello di aiutare la persona a prendere in mano la propria salute, guidandola nella presa di coscienza dei fatti che stanno all’origine delle proprie malattie o comportamenti.

Un punto certamente in comune tra i 4 relatori è la chiara decisione di lavorare all’interno di un paradigma scientifico, quello organicistico, nuovo ma che ha radici antiche.

DVD realizzato in occasione del Convegno “La saggezza del corpo” organizzato da IONS Italia e Uno Editori. I protagonisti sono quattro relatori e terapeuti che da molti anni stanno segnando un nuovo cammino in Italia.

Claudia Rainville, medico, ha trascorso parte della sua vita in uno stato di depressione e male di vivere che l’ha portata a tentare varie volte il suicidio. L’ultima volta ha sperimentato la morte clinica e allora, come lei racconta, è rinata. Dopo quell’esperienza il principale interesse della Rainville è stato quello di scoprire le cause mentali e spirituali della malattia, perché solo guarendo le cause interiori e profonde, la necessità psicologica di soffrire, è possibile guarire definitivamente da ogni male fisico.

Dieci anni di lavoro nel campo della microbiologia hanno fornito a Claudia Rainville il rigore, il metodo d’indagine e di analisi necessari per questa ricerca, durata a sua volta dodici anni. L’esperienza personale della malattia (cancro, mal di schiena cronico, depressione nervosa e una quantità di operazioni) e l’autoguarigione completa che ne è seguita l’hanno condotta a testare con altri la sua convinzione. Secondo Claudia Rainville vi è una correlazione fra sintomo e causa profonda, confermata dal vissuto personale di migliaia di uomini e donne che si sono rivolti a lei per guarire.
Claudia Rainville ha creato la Metamedicina, un potente metodo terapeutico che ha già aiutato molte persone nel mondo.

Claudia Rainville, Giorgio Mambretti, Claudio Trupiano, Maria Gabriella Bardelli La Saggezza dei Sintomi – DVD + opuscolo >> http://goo.gl/y6ACGe Quando la Metamedicina incontra le 5 leggi biologiche
Distribuito da: Uno Editori
Data pubblicazione: Febbraio 2015
Durata: 274 minuti
Tipo: DVD + opuscolo
http://www.macrolibrarsi.it/video/__la-saggezza-dei-sintomi-dvd.php?pn=1567

Sottoscrivi Notifiche
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments