Auto-ipnosi – 2 CD a 432 hz

pubblicato in: AltreViste 0

Auto-ipnosi – 2 CD a 432 hz

Anatomia della guarigione – Co-creazione di un cambiamento

di Erica Francesca Poli

>> http://goo.gl/IK0C4f

Auto-ipnosi – 2 CD a 432 hz + libretto

Scopri come avere a casa tua un ipnoterapeuta 24 ore su 24 con questi 2 CD!

L’ipnosi è uno stato alterato di coscienza caratterizzato da un’attenzione focalizzata e da un’alta suggestionabilità che permette ai messaggi di raggiungere la mente inconscia con maggiore facilità. Questa condizione favorevole al cambiamento può essere usata per superare abitudini, aumentare l’autostima o migliorare aspetti di noi che riteniamo dannosi o indesiderati.

Questo Libretto + CD è nato dalle richieste delle tante persone che in seduta psicoterapeutica o durante i seminari hanno sperimentato le induzioni ipnotiche della dott.ssa Poli.

In molti hanno espresso il desiderio di poter praticare anche da soli con le tracce che avevano sperimentato, accompagnati dalla stessa voce che li aveva guidati e con la quale avevano già instaurato quello che in ipnosi si chiama rapport, quella particolarissima e intima relazione nella quale ipnotizzato e ipnotista entrano insieme nella dimensione dell’inconscio e in esso viaggiano.

Contiene 2 CD con 7 induzioni

Queste tracce possono essere la naturale prosecuzione di un lavoro terapeutico o di crescita personale, così come costituire un primo approccio al meraviglioso mondo delle risorse inconsce anche per il neofita e sono dedicate a chi voglia intraprendere un percorso di guarigione personale su ogni livello di esistenza.

Audio CD a 432 HZ – CD 1 65’19” + CD 2 61’07”

Indice

CD 1

0. Avvertenza – 1:19
1. Rilassamento profondo – 19:24
2. Regolazione dell’ansia – 13:52
3. consapevolezza emotiva -18:15
4. Dialogo con il cervello del cuore – 13:19

CD 2

5. Calma mentale – 20:14
6. Superare la depressione – 20:38
7. Dimenticare il dolore fisico – 20:15

Erica F. Poli è medico psichiatra, psicoterapeuta e counselor. Non si limita a trattare i singoli disturbi psichici, ma si prende cura e mostra attenzione alla persona nella sua globalità di mente e corpo. Membro di società scientifiche, tra cui IEDTA (International Experiential Dynamic Therapy Association), ISTDP Institute e OPIFER (Organizzazione Psicoanalisti Italiani Federazione e Registro), annovera un’approfondita ed eclettica formazione psicoterapeutica che le ha fornito la capacità di affrontare il mondo della psiche fino alla spiritualità, sviluppando un personale metodo di lavoro interdisciplinare e psicosomatico.

Erica Francesca Poli
Auto-ipnosi – 2 CD a 432 hz + libretto >> http://goo.gl/IK0C4f Anatomia della guarigione – Co-creazione di un cambiamento
Editore: Anima Edizioni
Data pubblicazione: Dicembre 2014
Formato: CD Audio + libretto di 32 pag – Pag 32 – 12 x 18 cm http://www.macrolibrarsi.it/libri/__auto-ipnosi-libro-2-cd-libro.php?pn=1567

Sottoscrivi Notifiche
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments