Aloe non è una Medicina, eppur… Guarisce

pubblicato in: AltreViste 0

Aloe non è una Medicina, eppur… Guarisce

L’uso della pianta nella cura di più di cento malattie

di Padre Romano Zago

>> http://goo.gl/uV2AQG

“Aloe non è una medicina, eppur …guarisce” è il secondo testo scritto da Padre Romano Zago che, al pari “Di cancro si può guarire”, ha destato negli anni addietro grande scalpore per i temi di medicina alternativa affrontati. Vengono qui presentate le varie proprietà nutritive dell’aloe, indicate in forma semplice e pratica, l’utilizzo della pianta per la possibile cura e la prevenzione di innumerevoli malattie, tra di esse obesità e depressione.

Padre Romano Zago, francescano brasiliano di origine italiana è nato a Layeado nel 1932. Dopo i corsi di Filosofia e teologia, fu ordinato Sacerdote Francescano nel 1958. Nel 1971 si diplomò in lingue e letteratura latina, portoghese, francese e spagnola, nella facoltà di lettere dell’Università Pontifica Cattolica. Fu nel 1988 nella parrocchia si Sant’Antonio, di Passo Fundo (RS), che cominciò ad applicare la ricetta di Aloe Arborescens e constatò nella pratica i primi casi di guarigione. Dopo di questo fu mandato a Gerusalemme, sempre usando tra i malati la sua ricetta con grande successo! Fu chiamato a dare corsi e conferenze in Portogallo, Spagna, Svizzera, Francia e Italia.

Padre Romano Zago
Aloe non è una Medicina, eppur… Guarisce – Libro >> http://goo.gl/uV2AQG L’uso della pianta nella cura di più di cento malattie
Editore: Editoriale Programma
Data pubblicazione: Settembre 2012
Formato: Libro – Pag 148 – 14×21
http://www.macrolibrarsi.it/libri/__aloe-non-e-una-medicina-eppur-guarisce-libro-padre-romano-zago-libro.php?pn=1567

0 0 vote
Voto Articolo
Sottoscrivi Notifiche
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments