Ansia e Depressione

pubblicato in: AltroBlog 0

  Ansia e Depressione L’ANSIA e lo STRESS   del Dr. Prof. Robert Westermeier   L’ansia e’ un’emozione odiosa: quando la sperimentiamo in maniera intensa, ci consuma. E’ meno simile alla depressione, che si instaura lentamente, e piu’ simile alla rabbia, che si impadronisce di noi nel giro di pochi istanti. La componente emotiva e’ quella con cui siamo piu’ famigliari: la sensazione di apprensione, paura, fino al vero e proprio terrore. I sintomi fisici includono l’aumento della frequenza cardiaca, … Continua a leggere

Condividi: