Ascoltati

pubblicato in: AltreViste 0

Ascoltati

di Mike George

°°°

Gusta la dolcezza di un tale silenzio…

Impara a creare il silenzio nella tua mente e la pace fiorirà nella tua anima. Vedrai la vita con altri occhi. Per essere silenzioso interiormente, non pensare troppo. Fidati di te stesso. Fidati degli altri. Fidati della vita. Troverai che è più facile di quanto credi.

Tante volte, nonostante tutta la buona intenzione di risolvere un problema, si diventa parte del problema. Allo scopo di accettare il problema è più pratico rimanere sereni e silenziosi allinizio. Non è necessario capire le cause quanto trovare soluzioni. Osserva e rifletti in silenzio e poi prendi una decisione.

Nelloceano di silenzio puoi scoprire i tuoi tesori eterni di pace, amore e felicità. Nel silenzio, puoi lasciare che i cattivi pensieri e i dolori passati si dissolvano. Nel silenzio puoi udire Dio che ti sussurra: Vieni, vieni figlio e resta con me. Tu sei unanima pacifica. Il silenzio calma il cuore. E un balsamo che guarisce le ferite dellanima. Rafforza lo spirito e ti conduce in un mondo senza suono dove domina la pace.

Ora in questo silenzio, allunga la tua antenna nelletere, nel futuro quali segnali stai cogliendo? Osservali sullo schermo della mente.

Quando ti senti pronto, apri il tuo quaderno e comincia a scrivere. Scrivi qualsiasi cosa, non pensare né giudicare. Scrivi almeno 2 o 3 pagine.

Sottoscrivi Notifiche
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments